Il Gruppo Fintyre acquisisce La Genovese gomme (LGg)

Pneusmarket dà il benvenuto nel Gruppo Fintyre a La Genovese gomme

 

E’ con orgoglio che diamo il benvenuto a La Genovese gomme all’interno del Gruppo Fintyre, primo operatore in Italia e tra i primi in Europa nella distribuzione degli pneumatici, di cui Pneusmarket fa parte dal 2015.

La Genovese gomme, fondata nel 1927 dalla famiglia Balduzzi e leader in Sardegna nella distribuzione degli pneumatici da ricambio, vanta sette punti vendita nelle province di Cagliari, Oristano, Nuoro, Sassari ed Olbia-Tempio ed una rete di distribuzione che fa capo alla piattaforma logistica di Elmas, dove è presente anche lo stabilimento per la ricostruzione.

L’acquisizione di La Genovese gomme, principale operatore in Sardegna, completa la copertura del territorio nazionale consolidando la nostra leadership”, ha dichiarato Mauro Pessi, presidente e amministratore delegato di Fintyre.

Siamo certi che le affinità presenti fra Pneusmarket e LGg saranno alla base di una proficua collaborazione che andrà a vantaggio di tutti i nostri clienti, i quali potranno contare su un punto di riferimento per l’assistenza e la consulenza nel mondo pneumatici, e non solo, sempre più presente su tutto il territorio nazionale.